Benvenuto Ospite ( Log In | Registrati )
| Silent -- http://www.siamofregati.it/armando/massimoprende27.mp4 Silent -- ciao dolly dolly -- salve ragazzi Silent -- weeeee Miky -- awe |
![]() ![]() ![]() |
Video decapitazione Armstrong
| Silent |
Sep 21 2004, 08:34 PM
Inviato il:
|
![]() Ubriaco marcio. ![]() Gruppo: DIO ONNIPOTENTE Messaggi: 4.600 Iscritto il: 15-November 03 Tournaments Won: 1 Da: Putignano - Bari (non si capisce un cazzo..) Utente Nr.: 1 |
Ok vi preannuncio che io non l'ho ancora visto, un pò perchè non ci tengo molto, ma anche perchè non ho molto tempo ora. Questo è il video dell'ultimo americano decapitato recentemente.
Scaricalo dal nostro FTP File allegati
olin_eugene_armstrong_beheaded_decapitato_by_iraqis.WMV ( 6.24mb )
Numero di download: 16844 --------------------
Powered by ![]() "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!" "Il vero leader, è colui che non fa pesare il proprio potere" "L'amore esiste se sai cercarlo,e molto spesso lo devi cercare innanzitutto dentro di te.... " Mathias. |
| kikka2004 |
Sep 21 2004, 09:50 PM
Inviato il:
|
|
Nuovo arrivato ![]() Gruppo: Messaggi: 1 Iscritto il: 21-September 04 Utente Nr.: 186 |
ciao....ci vorrebbe solo il silenzio dopo questo ennesimo ed atroce video. siamo tutti stanchi di continuare ogni giorno a provare RABBIA ..RABBIA e ancora RABBIA.Non so voi cosa ne pensiate ma io sono stanca: è arrivato il momento di eliminarli tutti questi bastardi. chiamarli ANIMALI è un'offesa per gli animali stessi,quelli veri. questo popolo mi fa ribrezzo ed ormai ho capito che è IRRECUPERABILE,non possiamo fare più niente per loro.
andiamocene tutti via da questo posto di ...bip e lasciamoli massacrare tra di loro perchè un popolo che non si ribella e non prova vergogna per quello che molti di loro stanno facendo,non merita nulla. quante altre teste sgozzate dobbiamo vedere prima di capirlo? quanta gente ancora che magari era andata lì pure per aiutarli ,deve morire? ma che se n'andassero a ...fan...bip queste teste di c..aribip. questi ci credono,sono proprio convinti di quello che stanno facendo,non c'è niente da fare e la maggior parte del loro popolo è dalla loro parte e li giustificano. e noi che ci facciamo un c.. così ogni giorno per campare come meglio possiamo,noi che studiamo per anni e che rispettiamo le regole perchè vogliamo un mondo pacifico e civile...dobbiamo pure vedere ogni santissimo giorno in tv che centinaia di persone muoiono per questi cannibali? la situazione sta sfuggendo di mano a tutti,per primi gli americani e non vedo nessuna via d'uscita. eliminiamoli definitivamente tutti e avremo risolto il problema,abbiamo sacrificato troppe vite e la cosa peggiore è che ci stiamo abituando a convivere con la guerra,cosa che nel 2004 non è più accettabile. non la pensavo così fino a qualche tempo fa,assolutamente no ma scusate ...vedere la testa di quell'uomo essere tagliata come si taglia una fetta di prosciutto...ha colmato la misura...è troppo. forse non avrei dovuto vedere quel video,avrei invece dovuto pensare alla mia vita,continuare a guardare VELINE in tv e magari farmi pure una risata ,tanto tutto questo è lontano da me..tanto in IRAQ non c'è nessuno dei miei parenti...avrei potuto fregarmene,ma non ci sono riuscita. ora sto iniziando a parlare come quel poveretto di tony capuozzo che è ormai diventato uno di casa...e questo è già molto grave...non sembra anche a voi???? |
| Silent |
Sep 21 2004, 09:57 PM
Inviato il:
|
![]() Ubriaco marcio. ![]() Gruppo: DIO ONNIPOTENTE Messaggi: 4.600 Iscritto il: 15-November 03 Tournaments Won: 1 Da: Putignano - Bari (non si capisce un cazzo..) Utente Nr.: 1 |
hai perfettamente ragione. Anche io penso sempre che una bella bombetta qua e la potrebbe risolvere... Il problema è che io sono convinto che tra quella gente ci siano persone oneste che si trovano a vivere questa situazione del cavolo. Non è giusto che debbano morire loro...
bisogna anche contare che gli americani hanno ucciso centinaia di civili innocenti, tra cui anche bambini, solo che loro non mostrano video in internet, perchè così la gente rimane dalla loro parte. Alla fine tutti hanno colpa, dovremmo distruggere il mondo per risolvere queste questioni... --------------------
Powered by ![]() "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!" "Il vero leader, è colui che non fa pesare il proprio potere" "L'amore esiste se sai cercarlo,e molto spesso lo devi cercare innanzitutto dentro di te.... " Mathias. |
| Ingegnere fallito |
Sep 22 2004, 10:01 AM
Inviato il:
|
![]() Voi non sapete chi sono io... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: IPER CAZZEGGIATORI! Messaggi: 4.195 Iscritto il: 28-November 03 Da: Putignano Utente Nr.: 28 |
Allora fai una pagina del sito dove chi viene a visitare gli esce una bomba dal computer e muore...
-------------------- Come l'acqua di un fiume che nel rapido fluire della corrente una grande roccia divide, anche se le nostre strade sembrano allontanarsi, io so che alla fine c'incontreremo! Fabio Campanella WebPage ![]() |
| Jenna |
Sep 22 2004, 06:18 PM
Inviato il:
|
|
Cazzeggiatore Avanzato ![]() ![]() ![]() Gruppo: Messaggi: 190 Iscritto il: 22-September 04 Utente Nr.: 188 |
Io proporrei di ripristinare il genocidio di chiunque parli arabo, viva la razza Ariana
|
| Silent |
Sep 22 2004, 06:25 PM
Inviato il:
|
ariani
--------------------
| NervouS |
Sep 22 2004, 09:42 PM
Inviato il:
|
Sonic Champion!![]() Cazzeggiatore CAPO Liv. 1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatore Forum privato Messaggi: 639 Iscritto il: 16-November 03 Utente Nr.: 7 |
sono dei pazzi...
nulla da dire... bush e compari uguali. -------------------- Nel 1968 una potenza paragonabile a quella di due Commodore 64 venne usata per spedire un razzo sulla luna. Al giorno d'oggi, una potenza paragonabile a quella di un ATHLON64 3600 viene usata al massimo per far girare decentemente counter strike source... qualcosa deve essere andato storto...
๑۩۞۩๑NervouS ๑۩۞۩๑ , Nei molti mondi conosciuto come la morte multicolore |
| Giunone |
Sep 23 2004, 09:11 AM
Inviato il:
|
![]() CAZZEGGIATORE FROCIAZZO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: IPER CAZZEGGIATORI! Messaggi: 2.412 Iscritto il: 16-November 03 Utente Nr.: 14 |
stamattina ho sentito in radio che hanno minacciato di uccidere le due italiane rapite..............che maledetti che sono.....
-------------------- Kiss Kiss
|
| Giunone |
Sep 23 2004, 09:12 AM
Inviato il:
|
![]() CAZZEGGIATORE FROCIAZZO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: IPER CAZZEGGIATORI! Messaggi: 2.412 Iscritto il: 16-November 03 Utente Nr.: 14 |
stamattina ho sentito in radio che hanno minacciato di uccidere le due italiane rapite..............che maledetti che sono.....
-------------------- Kiss Kiss
|
| Ingegnere fallito |
Sep 23 2004, 09:23 AM
Inviato il:
|
![]() Voi non sapete chi sono io... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: IPER CAZZEGGIATORI! Messaggi: 4.195 Iscritto il: 28-November 03 Da: Putignano Utente Nr.: 28 |
Questo video sicuramente non è un falso come poteva sembrava l'altro che mettesti sul sito...
Mamma mia che è cruento...poi di prima mattina...meglio ancora!!! Messaggio modificato da Ingegnere fallito il Sep 23 2004, 09:23 AM -------------------- Come l'acqua di un fiume che nel rapido fluire della corrente una grande roccia divide, anche se le nostre strade sembrano allontanarsi, io so che alla fine c'incontreremo! Fabio Campanella WebPage ![]() |
| UN VOLANO? |
Sep 25 2004, 09:56 AM
Inviato il:
|
![]() Cazzeggiatore CAPO Liv. 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super Cazzeggiatori Messaggi: 1.352 Iscritto il: 22-January 04 Utente Nr.: 45 |
Gli occidentali sbagliano secondo me,perchè o si fa un bombardamento a tappeto e si rade tutto al suolo,oppure si ritira tutto e li si lascia scannare tra loro!!!!
MI fanno schifo quelle merde,ma avete visto cosa riescono a fare? -------------------- FABBRY #7#
![]() Anvedi come spiega Erasmo... |
| It's really true |
Sep 25 2004, 10:03 AM
Inviato il:
|
![]() CAZZEGGIATORE FROCIAZZO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: IPER CAZZEGGIATORI! Messaggi: 2.446 Iscritto il: 7-February 04 Da: Turi Utente Nr.: 50 |
proporrei di diventare almeno x una week cattolici praticanti, invocare un nuovo diluvio universale... e chi si salva si salva..
chi altro sa nuotare? -------------------- «Tu hai vinto», egli disse, «ed io cedo. Ma anche tu, fin da questo istante, sei morto ... morto al Mondo, al Cielo, alla Speranza. Tu esistevi in me ... ed ora... ora che sono morto, guarda in questa mia spoglia, che è la tua, guarda come hai definitivamente assassinato te stesso». E. Allan Poe "..E mai che mi sia venuto in mente di essere più ubriaco di voi, di essere molto più ubriaco di voi.." F. De André "..E scappò via con la paura di arrugginire, il giornale di ieri lo dà morto arrugginito.. i becchini ne raccolgono spesso fra la gente che si lascia piovere addosso." F. De André |
![]() ![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Oggi é il: 4th September 2010 - 07:42 PM |