Benvenuto Ospite ( Log In | Registrati )
| Silent -- http://www.siamofregati.it/armando/massimoprende27.mp4 Silent -- ciao dolly dolly -- salve ragazzi Silent -- weeeee Miky -- awe |
![]() ![]() ![]() |
Video decapitazione Berg
| Silent |
May 24 2004, 12:55 PM
Inviato il:
|
![]() Ubriaco marcio. ![]() Gruppo: DIO ONNIPOTENTE Messaggi: 4.600 Iscritto il: 15-November 03 Tournaments Won: 1 Da: Putignano - Bari (non si capisce un cazzo..) Utente Nr.: 1 |
Inserisco solo ora il video della decapitazione di Nick Berg, video che ha fatto molto parlare negli ultimi giorni. Vi anticipo che personalmente vi sconsiglio di vederlo, è veramente molto duro. Ditemi cosa ne pensate...
Il file è di 5,3 mb Scaricalo dal nostro FTP Aggiornamento: Ho appena inserito una nuova notizia con il video della decapitazione di Armstrong, potete scaricarlo da qui: Video decapitazione Armstrong Inoltre invito i visitatori a registrarsi per discutere attivamente di questo e altri argomenti. Messaggio modificato da Silent il Sep 22 2004, 02:32 PM File allegati
Muntada_al_Ansar_Nick_Berg_Musab_al_Zarqawi_Muntada_al_Ansar_Iraq.zip ( 5.23mb )
Numero di download: 3036 --------------------
Powered by ![]() "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!" "Il vero leader, è colui che non fa pesare il proprio potere" "L'amore esiste se sai cercarlo,e molto spesso lo devi cercare innanzitutto dentro di te.... " Mathias. |
| Putrefatto |
May 24 2004, 01:07 PM
Inviato il:
|
|
Cazzeggiatore IMMANE ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Messaggi: 360 Iscritto il: 18-April 04 Da: Alberobello (BA) (Capitale dei trulli) Utente Nr.: 92 |
Guarda io il files lo uplodai insieme ad una news su chiudi.com il mio sito, esattamente il giorno dopo che ne uscì la notizia...Poi l'ho dovuto togliere per evitare complicazioni di ogni sorta...
Il video devo dire che per i primi 3,5 min è un po' noioso, dato che stanno qui tipi a leggere...poi arriva, per così dire, il bello, la decapitazione a sangue caldo di Nick, fosse decapitato tipo sentenza....Invece gli cioncano la testa con un coltello tipo stessero tagliando un pezzo di carne qualunque...Si diciamo che il contenuto è forte e sconsigliato a gente sensibile....Io diciamo che non mi sono impressionato molto alla scena della decapitazione quanto al gesto.... -------------------- Be poco da dire!!! Chi fa da se.....sporca tutto!!!! E naturalmente non ha una donna
.-.-.-.-.-.-.-.°-°-°-°-°-.-.-.-.-.- ![]() Il sogno di ogni giovane ragazzo, ih ih ih, LA CONCERIA ------------------------------------------------ Il mondo in collaborazione con me medesimo-myself Putrefatto!!! ...... |
| Ingegnere fallito |
May 24 2004, 01:09 PM
Inviato il:
|
![]() Voi non sapete chi sono io... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: IPER CAZZEGGIATORI! Messaggi: 4.195 Iscritto il: 28-November 03 Da: Putignano Utente Nr.: 28 |
Iracheni bastardi...
-------------------- Come l'acqua di un fiume che nel rapido fluire della corrente una grande roccia divide, anche se le nostre strade sembrano allontanarsi, io so che alla fine c'incontreremo! Fabio Campanella WebPage ![]() |
| Silent |
May 24 2004, 01:18 PM
Inviato il:
|
![]() Ubriaco marcio. ![]() Gruppo: DIO ONNIPOTENTE Messaggi: 4.600 Iscritto il: 15-November 03 Tournaments Won: 1 Da: Putignano - Bari (non si capisce un cazzo..) Utente Nr.: 1 |
io ancora non riesco a capire chi siano i cattivi. Cmq per quanto riguarda Berg, gli avevano consigliato di tornare in america e lui ha deciso di rimanere in iraq. Era in pericolo e si sapeva già...
Vi inserisco un articolo: Ritornano negli Usa i resti dell'americano rapito e decapitato IRAQ, CIA: ''BERG PROBABILMENTE DECAPITATO DA ZARQAWI'' I responsabili militari americani avevano ''fortemente consigliato'' al 26enne di lasciare il Paese Washington, 13 mag. - (Adnkronos) - C'era probabilmente Abu Musab al Zarqawi tra i terroristi che hanno decapitato Nicholas Berg, il giovane contractor americano la cui esecuzione e' stata filmata e trasmessa dal sito web islamico ''Muntada al-Ansar'' due giorni fa. E' la convinzione alla quale sono giunti gli analisti della Cia dopo aver esaminato la cassetta: ''Dopo che l'intelligence ha condotto un'analisi tecnica del video dell'11 maggio, la Cia ritiene molto probabile che la voce sul nastro sia quella di al Zarqawi e che sia lui a decapitare il cittadino americano Nicholas Berg''. I responsabili militari americani avevano ''fortemente consigliato'' a Nicholas Berg, il giovane 26enne decapitato in Iraq, di lasciare il Paese. Lo ha rivelato il generale Carter Ham, comandante della task force Olympia, responsabile di Mosul, Erbil e Dohouk, ricordando che Berg era stato arrestato il 25 marzo scorso dalla polizia irachena, privo di documenti d'identita', motivo per cui l'Fbi ''aveva chiesto alla polizia di tenerlo sotto custodia fino a quando non fosse stato identificato''. ''Berg viaggiava da solo - ha ricostruito il generale americano - senza documenti, senza condizioni di sicurezza. La polizia ha trovato tutto questo sospetto, si e' preoccupata per la sua sicurezza e lo ha arrestato. Quando abbiamo saputo di questo arresto, l'Fbi ha incontrato Berg in prigione e dei soldati hanno verificato che stesse in buone condizioni''. Quindi, ha riferito ancora Ham, l'8 aprile e' stato rilasciato ''su richiesta del dipartimento di Stato presentata dall'Autorita' provvisoria della coalizione. Gli e' stato fortemente consigliato di lasciare il Paese e gli e' stato offerto aiuto''. La versione del generale americano e' stata confermata dal capo della polizia di Mosul, Mohammed Barhaoui: ''La procedura, quando si arresta uno straniero, e' di riferirlo immediatamente alla Cpa. L'Fbi ha chiesto agli iracheni di tenerlo sotto custodia. Quando gli e' stato proposto di andare via, lui ha detto che preferiva restare in Iraq''. Il giorno dopo il rilascio, Berg, arrivato in Iraq nella speranza di ottenere un contratto per la ricostruzione, era sparito, fino a quando il suo corpo, decapitato, e' stato rinvenuto sabato scorso sotto un cavalcavia di Baghdad. E due giorni fa, un sito web islamico ha mandato in onda il video della sua decapitazione, che potrebbe essere stata eseguita da Abu Musab al Zarqawi, considerato il luogotenente di Osama bin Laden in Iraq. I resti di Berg sono negli Stati Uniti. Il corpo di Berg - si legge sul sito della Cnn - e' stato trasportato nella base Dover dell'Air Force, nel Delaware. La cerimonia funebre e' in programma per domani in una sinagoga a West Chester, citta' di origine di Berg, in Pennsylvania. © Studio Cataldi 2001-2004 --------------------
Powered by ![]() "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!" "Il vero leader, è colui che non fa pesare il proprio potere" "L'amore esiste se sai cercarlo,e molto spesso lo devi cercare innanzitutto dentro di te.... " Mathias. |
| biscottobono |
May 24 2004, 02:32 PM
Inviato il:
|
Collapse Champion!![]() Cazzeggiatore CAPO Liv. 1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Messaggi: 594 Iscritto il: 16-November 03 Da: Da molto lontano Utente Nr.: 9 |
Questo ci fa capire solo una cosa
OCCHIO PER OCCHIO,DENTE PER DENTE.....ragazzi,siamo in guerra,e qui purtroppo tutto è permesso.....non ci sono regole a cui attenersi,c'è solo la voglia di sopravvivere......capite bene però che di fronte a tali scene,un soldato come un esercito americano,FIERO DEL SUO PAESE E ORGOGLIOSO DELLA SUA VITTORIA,possa rispondere a tali crudeltà.E certe volte mi capita di sostenere i metodi che vemgono usati contro i terroristi o guerriglieri che siano.....da parte dei militari.... Vedo molta gente che accusa,disprezza le azioni che migliaia di soldati,ogni giorno devono affrontare per sopravvivere....ad una guerra poi,che viene vinta solo dai capi.La gente certe volte non sa,non sa cosa vuol dire affrontare una guerra,non sa come potrbbe reagire di fronte alla morte di un compagno....se ne sta comodamente seduto in poltrona,bevendo magari una birra.......ragazzi,non credete che la guerra sia un gioco virtuale.....la guerra è MORTE E per berg.....onore e pace all'anima sua.... -------------------- [url=http://desktop/documenti/immagini/homa012.gif]
|
| El PIBA de oro!!! |
May 24 2004, 07:05 PM
Inviato il:
|
![]() Cazzeggiatore CAPO Liv. 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super Cazzeggiatori Messaggi: 1.317 Iscritto il: 10-March 04 Da: Santeramo in Colle (BA)-Puglia-Italia-Europa-Mondo-Universo Utente Nr.: 78 |
Io l'ho visto, è abbastanza brutto e impressionante...ma non tanto il gesto della decapitazione ma quanto il sentimento con cui lo eseguono. Si sentono urla ed incitamenti...raccapriccianti...
Io credo che questi gesti in quanto estremi sono inaccettabili, ma l'occidente e soprattutto gli States dovrebbero farsi un esame di coscenza per il modo in cui sono andati ad "invadere" i territori iracheni..... cazzo in Israele sono più di vent'anni che si uccidono ma lì è questione di terre....terre senza petrolio..... AMERICANI BASTARDI!!!! e non parliamo della questione delle torture dei prigionieri iracheni...madò mi ha fatto ridere il fatto che gli americani hanno NEGATO di sapere...MA DAII!!! lo sanno tutti che le torture sono sempre esistite in qualsiasi guerra o battaglia..l'incredibile è mentire all'evidenza!!!! cmq io sono della filosofia VIVERE E LASCIA VIVERE....gli iracheni vogliono la dittatura e non vogliono la "democrazia americana"??? (come sono democratici poi....comandano..) CAZZI LORO!!!!!!! ma perchè ci dobbiamo andare ad immischiare noi....che poi ci fanno gli attentati...mah! -------------------- ...ma perchè non ti fai mai i cazzi tuoi?
e ti impegni...ad esser sempre più bastardo che puoi! perchè i cazzi tuoi non te li fai mai? però rischi...di farti fare un faccione sai... (Ma perchè - 883) Risse? I rugbisti non fanno risse, ma cercano soltanto di conoscersi più da vicino..... Il rugby è uno sport di combattimento. Fa venire fame. Io ho fame. Se posso staccare i polmoni al mio avversario lo faccio.... Porgere l'altra guancia? Credo che sia stato detto prima che avessero inventato il rugby.... Il rugby: finchè ce la fai, lo giochi; finchè vivi, lo ricordi.... La nazionale delle Isole Tonga fa parte del cosiddetto rugby Pacifico. Ma in senso puramente geografico.... Chi perde offre da bere. O forse chi vince. Non mi ricordo bene. Però mi ricordo che si beve.... c'è chi della canna preferisce lo zucchero, e chi la pensa sugar-free.... San Sabbino di Canòusa....fa che non mi succeda qualche altra còusa.... |
| It's really true |
May 24 2004, 07:40 PM
Inviato il:
|
![]() CAZZEGGIATORE FROCIAZZO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: IPER CAZZEGGIATORI! Messaggi: 2.446 Iscritto il: 7-February 04 Da: Turi Utente Nr.: 50 |
Silent, cmq lui voleva e stava x tornare. La CIA lo ha trattenuto lì interrogandolo, e subito dopo è stato preso..
-------------------- «Tu hai vinto», egli disse, «ed io cedo. Ma anche tu, fin da questo istante, sei morto ... morto al Mondo, al Cielo, alla Speranza. Tu esistevi in me ... ed ora... ora che sono morto, guarda in questa mia spoglia, che è la tua, guarda come hai definitivamente assassinato te stesso». E. Allan Poe "..E mai che mi sia venuto in mente di essere più ubriaco di voi, di essere molto più ubriaco di voi.." F. De André "..E scappò via con la paura di arrugginire, il giornale di ieri lo dà morto arrugginito.. i becchini ne raccolgono spesso fra la gente che si lascia piovere addosso." F. De André |
| Ingegnere fallito |
May 24 2004, 07:40 PM
Inviato il:
|
![]() Voi non sapete chi sono io... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: IPER CAZZEGGIATORI! Messaggi: 4.195 Iscritto il: 28-November 03 Da: Putignano Utente Nr.: 28 |
E pensare che io ti ho tagliato quel pezzettino di carne che ti ritrovavi lì! -------------------- Come l'acqua di un fiume che nel rapido fluire della corrente una grande roccia divide, anche se le nostre strade sembrano allontanarsi, io so che alla fine c'incontreremo! Fabio Campanella WebPage ![]() |
| UN VOLANO? |
May 24 2004, 08:21 PM
Inviato il:
|
![]() Cazzeggiatore CAPO Liv. 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super Cazzeggiatori Messaggi: 1.352 Iscritto il: 22-January 04 Utente Nr.: 45 |
Internet fa schifo anche per questo.Non credevo ci arrivassi,ma anch'io sono stato spinto dalla curiosità a scaricare quel video e vederlo. Provate a pensare ai familiari...Milioni di persone che x curiosità assistono alla cruda uccisione del loro familiare...
La guerra fa schifo,però bisogna anche trovare dei rimedi contro questi mostri terroristi irakeni!!! Mi fanno tutti schifo!! -------------------- FABBRY #7#
![]() Anvedi come spiega Erasmo... |
| Putrefatto |
May 24 2004, 11:13 PM
Inviato il:
|
|
Cazzeggiatore IMMANE ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Messaggi: 360 Iscritto il: 18-April 04 Da: Alberobello (BA) (Capitale dei trulli) Utente Nr.: 92 |
El Piba, quarda che la tua filosofia, vivi e lascia vivere non è per nulla errata.Ma capisci bene che quando si tratta di economia, un economia che in questi giorni sta facendo capire che il solo petrolio può far andre in crisi gli satati e alle stelle la produzione di moltissimi beni di cui noi ussufruiamo quotidianamente, un paese come gli States non può non mettersi in gioco.
Ed è anke vero che la guerra è guerra e non bisogna guardare in faccia a nessuno...è vero anke che noi stiamo qui seduti e non possiamo capire cos'è la guerra cosaè la vita lì in Iraq, non possiamo capire molte cose -------------------- Be poco da dire!!! Chi fa da se.....sporca tutto!!!! E naturalmente non ha una donna
.-.-.-.-.-.-.-.°-°-°-°-°-.-.-.-.-.- ![]() Il sogno di ogni giovane ragazzo, ih ih ih, LA CONCERIA ------------------------------------------------ Il mondo in collaborazione con me medesimo-myself Putrefatto!!! ...... |
| Giunone |
May 25 2004, 11:45 AM
Inviato il:
|
![]() CAZZEGGIATORE FROCIAZZO ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: IPER CAZZEGGIATORI! Messaggi: 2.412 Iscritto il: 16-November 03 Utente Nr.: 14 |
armando....io non riesco a vederlo!
quando apro i file mi da vuoto...perche'? -------------------- Kiss Kiss
|
| El PIBA de oro!!! |
May 25 2004, 12:12 PM
Inviato il:
|
![]() Cazzeggiatore CAPO Liv. 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super Cazzeggiatori Messaggi: 1.317 Iscritto il: 10-March 04 Da: Santeramo in Colle (BA)-Puglia-Italia-Europa-Mondo-Universo Utente Nr.: 78 |
lo so Putrefatto, ti do anche un po' ragione..
ma non si può tralasciare tutto a discapito dei soldi e del benessere... io preferirei vivere alla giornata, magari stentando e bestemmiando che i soldi sono pochi, ma tranquillo, non con la paura che il mondo va a puttane e potrebbe scoppiare una terza guerra mondiale o che un aereo t caschi sulla testa... sai cosa rispose Einstein alla domanda :"come immaginerebbe un terzo scontro bellico mondiale?" lui rispose: "Io non riesco a immaginare le armi della 3a guerra mondiale, ma quelle della quarta si: clave, lance e bastoni...." E CMQ NON ESISTE UN MOTIVO PER FARE UNA GUERRA. NON ESISTE. -------------------- ...ma perchè non ti fai mai i cazzi tuoi?
e ti impegni...ad esser sempre più bastardo che puoi! perchè i cazzi tuoi non te li fai mai? però rischi...di farti fare un faccione sai... (Ma perchè - 883) Risse? I rugbisti non fanno risse, ma cercano soltanto di conoscersi più da vicino..... Il rugby è uno sport di combattimento. Fa venire fame. Io ho fame. Se posso staccare i polmoni al mio avversario lo faccio.... Porgere l'altra guancia? Credo che sia stato detto prima che avessero inventato il rugby.... Il rugby: finchè ce la fai, lo giochi; finchè vivi, lo ricordi.... La nazionale delle Isole Tonga fa parte del cosiddetto rugby Pacifico. Ma in senso puramente geografico.... Chi perde offre da bere. O forse chi vince. Non mi ricordo bene. Però mi ricordo che si beve.... c'è chi della canna preferisce lo zucchero, e chi la pensa sugar-free.... San Sabbino di Canòusa....fa che non mi succeda qualche altra còusa.... |
| Putrefatto |
May 25 2004, 11:10 PM
Inviato il:
|
|
Non dicevo che la guerra è giusta...dicevo solo che la guerra è già in corso....Io a volte provo a chiedermi cos'è la cosa...ma poi mi blocco non ce la faccio, è una cosa troppo dura...e cerco di immaginarmela così com'è nuda e cruda ed ho paura....La guerra è semplicemente una manifestazione della morte messa in atto dall'uomo...Nella guerra c'è gente che muore, c'è chi muore di fame, c'è chi perde i familiari...e tornando dal lato economico moltissimi perdono proprietà e soldi, stati interi si indebitano....In fonod chi è che vince?
Io credo che in una guerra non vince nessuno.Sono tutti vinti, chi da una morte per armi e chi da una morte nata dalla mancanza di "economia"... MORTE e nient'altro putroppo....L'unica speranza è la ripresa economica...ma io mi chiedo come può uno stato o melgio quello che ne sta a capo sperare sempre in una ripresa post-bellica che salvi il culo allo stato e ai sui sperperi causati dalla guerra -------------------- Be poco da dire!!! Chi fa da se.....sporca tutto!!!! E naturalmente non ha una donna
| Pulzella gaudente |
May 27 2004, 05:07 PM
Inviato il:
|
![]() Cazzeggiatore CAPO Liv. 2 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Moderatrici Messaggi: 1.412 Iscritto il: 16-November 03 Da: alta genealogia bariensis Utente Nr.: 8 |
ragazzi...nn so voi...ma io sono stata male tutta la giornata!è vero che internet come tecnologia del 21esimo secolo abbatte le distanze geografiche facendoci vivere nel cosiddetto "villaggio globale"in una realtà virtuale che ci permette di comunicare quasi in tempo reale ma io quando ho visto il video è come se avessi vissuto insieme a quel povero ragazzo gli ultimi attimi della sua vita...come se avessi vissuto nella realtà REALE!!Ho ancora impresse le immagini crude e disumane di quei BASTARDI...xkè i bastardi nn hanno un'anima!
Dire di desiderare la pace nel mondo ormai nn ha + senso,è un luogo comune...prima l'uomo dovrebbe ritrovare la propria RAGIONE,la propria coscienza..ma chissà ancora quanto tempo passerà prima di allora.... -------------------- P U L Z E L L A
![]() |
| Silent |
May 27 2004, 06:13 PM
Inviato il:
|
moriremo tutti
--------------------
![]() ![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Oggi é il: 31st July 2010 - 08:57 PM |