Benvenuto Ospite ( Log In | Registrati )
| Silent -- http://www.siamofregati.it/armando/massimoprende27.mp4 Silent -- ciao dolly dolly -- salve ragazzi Silent -- weeeee Miky -- awe |
![]() ![]() ![]() |
Video decapitazione Berg
| michele |
Jun 23 2004, 10:04 PM
Inviato il:
|
|
Nuovo arrivato ![]() Gruppo: Messaggi: 1 Iscritto il: 23-June 04 Utente Nr.: 159 |
salve raghi,
ho visto piu' volte il filmato,devo essere sincero, forse non mi crederete ma il video mi ha inorridito solo la prima volta. Gurdandolo poi successivamente altre volte, sembra un film dell'orrore con effetti speciali glia visti,stile hollywood. Cmq dal filmato ho notato una piccolezza: " il tipo che taglia,completa il giro del collo a 13:46:36 secondi come si evince dal timer in basso a destra e poi a alza il trofeo a 13:46:56. In quei 20 secondi cosa sarà mai successo? " |
| Silent |
Jun 23 2004, 10:31 PM
Inviato il:
|
![]() Ubriaco marcio. ![]() Gruppo: DIO ONNIPOTENTE Messaggi: 4.600 Iscritto il: 15-November 03 Tournaments Won: 1 Da: Putignano - Bari (non si capisce un cazzo..) Utente Nr.: 1 |
eccoti la risposta: il video sembra essere un falso. Ti riporto un articolo:
http://www.arabcomint.com/ci_sono_ormai_pr...videnti_sec.htm --------------------
Powered by ![]() "La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!" "Il vero leader, è colui che non fa pesare il proprio potere" "L'amore esiste se sai cercarlo,e molto spesso lo devi cercare innanzitutto dentro di te.... " Mathias. |
| Putrefatto |
Jun 23 2004, 11:45 PM
Inviato il:
|
|
Cazzeggiatore IMMANE ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Messaggi: 360 Iscritto il: 18-April 04 Da: Alberobello (BA) (Capitale dei trulli) Utente Nr.: 92 |
In efetti leghista....il tuo discorso fila e calza a penello...Anke se magari così facendo saremmo noi gli ANIMALi...bisogna ricordarsi ke siamo in guerra contro gente che non capisce cosa significa pace, cosa significa umanità...ci sono estremisiti(e solo la parola la dice tutta)...e per di + voglioni intimidirci..vogliono farsi forti, con qualke ostaggio decapitato che riescono ogni tanto ad acciuffare...e lora facendo così non fanno altro ke compromettere la loro posizione e a testare la saldezza dei nervi e la pazienza di chi...da anni vuole la forte scusa per bombardare a manetta l'Iraq...
Ricordiamo inoltre che siamo in guerra,come dicevo prima...e che putroppo non bisogna guardare in faccia a nessuno....(Sparagli un colpo, poi sparagli ancora....tratto da La guerra di piero,Farbizio de Andrè) -------------------- Be poco da dire!!! Chi fa da se.....sporca tutto!!!! E naturalmente non ha una donna
.-.-.-.-.-.-.-.°-°-°-°-°-.-.-.-.-.- ![]() Il sogno di ogni giovane ragazzo, ih ih ih, LA CONCERIA ------------------------------------------------ Il mondo in collaborazione con me medesimo-myself Putrefatto!!! ...... |
| Miky |
Jul 9 2004, 03:14 AM
Inviato il:
|
![]() "VIV LA FREGN" official promoter ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Gruppo: Super Cazzeggiatori Messaggi: 1.672 Iscritto il: 22-November 03 Da: Noci Town Utente Nr.: 20 |
ho scoperto ki è leghista:
è alto un metro e un succo di frutta,ha i baffetti,poki capelli con la riga su 1 lato,una paralisi al braccio destro ke glielo fa tenere sempre dritto in alto e cammina col passo dell'oca ah,dimenticavo le iniziali del suo nome sono A,H -------------------- Tessera N° 4 del P.A.D.
Vamos alla fiesta...fiesta latina!!! (?) A Bari la frègnaa cosììììì èèèè (|) |
![]() ![]() ![]() |
| Lo-Fi Version | Oggi é il: 4th September 2010 - 07:28 PM |