Help - Search - Member List - Calendar
Full Version: Alcuni cambiamenti..
Siamofregati.it - Cazzeggio a Motore!! > SF.it Forums > News dallo Staff
Silent
Ecco a voi il nuovo forum!! Cioè.. è sempre lo stesso, solo che dopo 2 settimane di solo cazzeggio è arrivato il momento dell'evoluzione, che servirà ad accogliere nuova gente.

Primo cambiamento è il forum delle News, dove solo i moderatori potranno inserire notizie e gli utenti potranno solo rispondere con commenti. Poi ho inserito la categoria "Discussioni a tema" con i forum sport e musica, ovviamente potranno presto diventare di più(dipende da quanta gente parteciperà al forum). Per finire la categoria "CULtura" che spero prestò cambierà nome.. ma al momento non sapevo come chiamarla... finalmente il forum degli ingegneri. Se vorrete(e se spargerete la voce) potrò inserire forum su altre facoltà anche meno prestigiose, ad esempio giurisprudenza... biggrin.gif

A presto con altre notizie!
AleXxiO
che culo!
Silent
QUOTE (AleXxiO @ Nov 29 2003, 12:55 AM)
che culo!

questi sono messaggi da evitare, almeno in forum che non siano Spamming. Ci sono commenti più costruttivi per caso? unsure.gif
Kuzco
bravo silent...già mi sento CULturalmente più elevato...
AtlaSphere
QUOTE (Silent @ Nov 29 2003, 01:18 AM)
questi sono messaggi da evitare, almeno in forum che non siano Spamming. Ci sono commenti più costruttivi per caso? 

Ecco il commento costruttivo

In my modest opinion...

...il malefico occhio infuocato da dittatore in prima pagina in un sito di allegri cazzegiatori...
non è il miglior "benvenuto"...

Per questo motivo, SILENT, ti consiglio:
1) di cambiare foto (o toglierla definitivamente visto che si ripete per ogni NEWS... quindi noiosa)

2) di sostituire le "News dallo Staff" (quindi le tue cazzate) con "gli ultimi inserimenti"... altrimenti nell'attuale modo leggiamo sempre le solite cose.

3) di regalare 500 "gil" (o come cavolo si dice) a chi è al primo posto nella classifica dello SMILE GAME asd.gif
Silent
1) il problema è che le news non dovrei essere solo io ad inserirle, ma anche qualcun altro
2) prima di tutto non sono cazzate, in quanto rendo noti i cambiamenti che avvengono nel sito e che non sono visibili a primo impatto, ad esempio il foto album... in secondo luogo cambiare nome sia abbastanza superfluo...
3) io ho giocato una sola volta allo smiles game e sono arrivato primo... e non mi sono impegnato... quindi credo che sia prematuro assegnare vincitori e premi biggrin.gif
Si potrebbe fare che chi mantiene il primo posto per un certo periodo di tempo viene premiato...
AtlaSphere
QUOTE (Silent @ Feb 13 2004, 01:51 AM)

3) io ho giocato una sola volta allo smiles game e sono arrivato primo... e non mi sono impegnato... quindi credo che sia prematuro assegnare vincitori e premi biggrin.gif
Si potrebbe fare che chi mantiene il primo posto per un certo periodo di tempo viene premiato...

pauh!
inizialmente non avevo capito che "SMILE GAME" fosse uguale a "prato fiorito" o "bombe" di WINzoz!

e poi... essenzialmente volevo fare il migior tempo/risultato...

certo che se mi sparo mezz'ora di gioco potrei raggiungere un punteggio altissimo.

Del resto... sul portale... non ho voglia di fare altri commenti.
Silent
non riesci a sconfiggermi? biggrin.gif

io sono stato 25 minuti perchè mi sono preso una pausa ogni tanto... biggrin.gif
dolly
ma pensate solo ai gil e a giocare qui??????? eek.gif
Silent
si, è bello pensare alle cazzate... asd.gif
Kuzco
sono tornato....hihihihi
Hannibal
pensiamo anche a cazzeggiare....altrimenti che dovremmo fare?
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please click here.
Invision Power Board © 2001-2012 Invision Power Services, Inc.