Silent
Sep 21 2004, 08:34 PM
Ok vi preannuncio che io non l'ho ancora visto, un pò perchè non ci tengo molto, ma anche perchè non ho molto tempo ora. Questo è il video dell'ultimo americano decapitato recentemente.
Scaricalo dal nostro FTP
kikka2004
Sep 21 2004, 09:50 PM
ciao....ci vorrebbe solo il silenzio dopo questo ennesimo ed atroce video. siamo tutti stanchi di continuare ogni giorno a provare RABBIA ..RABBIA e ancora RABBIA.Non so voi cosa ne pensiate ma io sono stanca: è arrivato il momento di eliminarli tutti questi bastardi. chiamarli ANIMALI è un'offesa per gli animali stessi,quelli veri. questo popolo mi fa ribrezzo ed ormai ho capito che è IRRECUPERABILE,non possiamo fare più niente per loro.
andiamocene tutti via da questo posto di ...bip e lasciamoli massacrare tra di loro perchè un popolo che non si ribella e non prova vergogna per quello che molti di loro stanno facendo,non merita nulla.
quante altre teste sgozzate dobbiamo vedere prima di capirlo?
quanta gente ancora che magari era andata lì pure per aiutarli ,deve morire?
ma che se n'andassero a ...fan...bip queste teste di c..aribip.
questi ci credono,sono proprio convinti di quello che stanno facendo,non c'è niente da fare e la maggior parte del loro popolo è dalla loro parte e li giustificano.
e noi che ci facciamo un c.. così ogni giorno per campare come meglio possiamo,noi che studiamo per anni e che rispettiamo le regole perchè vogliamo un mondo pacifico e civile...dobbiamo pure vedere ogni santissimo giorno in tv che centinaia di persone muoiono per questi cannibali?
la situazione sta sfuggendo di mano a tutti,per primi gli americani e non vedo nessuna via d'uscita. eliminiamoli definitivamente tutti e avremo risolto il problema,abbiamo sacrificato troppe vite e la cosa peggiore è che ci stiamo abituando a convivere con la guerra,cosa che nel 2004 non è più accettabile.
non la pensavo così fino a qualche tempo fa,assolutamente no ma scusate ...vedere la testa di quell'uomo essere tagliata come si taglia una fetta di prosciutto...ha colmato la misura...è troppo.
forse non avrei dovuto vedere quel video,avrei invece dovuto pensare alla mia vita,continuare a guardare VELINE in tv e magari farmi pure una risata ,tanto tutto questo è lontano da me..tanto in IRAQ non c'è nessuno dei miei parenti...avrei potuto fregarmene,ma non ci sono riuscita. ora sto iniziando a parlare come quel poveretto di tony capuozzo che è ormai diventato uno di casa...e questo è già molto grave...non sembra anche a voi????
Silent
Sep 21 2004, 09:57 PM
hai perfettamente ragione. Anche io penso sempre che una bella bombetta qua e la potrebbe risolvere... Il problema è che io sono convinto che tra quella gente ci siano persone oneste che si trovano a vivere questa situazione del cavolo. Non è giusto che debbano morire loro...
bisogna anche contare che gli americani hanno ucciso centinaia di civili innocenti, tra cui anche bambini, solo che loro non mostrano video in internet, perchè così la gente rimane dalla loro parte. Alla fine tutti hanno colpa, dovremmo distruggere il mondo per risolvere queste questioni...
Ingegnere fallito
Sep 22 2004, 10:01 AM
Allora fai una pagina del sito dove chi viene a visitare gli esce una bomba dal computer e muore...
Jenna
Sep 22 2004, 06:18 PM
Io proporrei di ripristinare il genocidio di chiunque parli arabo, viva la razza Ariana
Silent
Sep 22 2004, 06:25 PM
ariani
NervouS
Sep 22 2004, 09:42 PM
sono dei pazzi...
nulla da dire...
bush e compari uguali.
Giunone
Sep 23 2004, 09:11 AM
stamattina ho sentito in radio che hanno minacciato di uccidere le due italiane rapite..............che maledetti che sono.....
Giunone
Sep 23 2004, 09:12 AM
stamattina ho sentito in radio che hanno minacciato di uccidere le due italiane rapite..............che maledetti che sono.....
Ingegnere fallito
Sep 23 2004, 09:23 AM
Questo video sicuramente non è un falso come poteva sembrava l'altro che mettesti sul sito...
Mamma mia che è cruento...poi di prima mattina...meglio ancora!!!
UN VOLANO?
Sep 25 2004, 09:56 AM
Gli occidentali sbagliano secondo me,perchè o si fa un bombardamento a tappeto e si rade tutto al suolo,oppure si ritira tutto e li si lascia scannare tra loro!!!!
MI fanno schifo quelle merde,ma avete visto cosa riescono a fare?
It's really true
Sep 25 2004, 10:03 AM
proporrei di diventare almeno x una week cattolici praticanti, invocare un nuovo diluvio universale... e chi si salva si salva..
chi altro sa nuotare?
This is a "lo-fi" version of our main content. To view the full version with more information, formatting and images, please
click here.